Salone parrucchiere gallarate

Benvenuti in 3D Unisex Hair Trend

salone parrucchiere gallarate

Sono Morena Berto, Direttore artistico di 3D Unisex Hair Trend, salone parrucchiere Gallarate. Il mio compito è quello di accogliervi in questo spazio, pensato per presentarvi la nostra realtà.

Sin da giovanissima mi sono dedicata con grande passione a questa professione, da prima accedendo ad un rigoroso percorso formativo di stampo accademico che mi ha consentito di essere selezionata dalla rappresentativa nazionale di categoria con la quale ho partecipato a diverse manifestazioni di carattere internazionale, e successivamente, in salone dove ho potuto mettere a disposizione delle donne l’esperienza maturata.

Insieme al mio team lavoriamo costantemente al servizio della bellezza, cercando di interpretare ed esaltare l’individualità proponendo soluzioni adatte alla vostra personalità spaziando dal taglio capelli al colore, dal makeup, allo skincare, sempre in linea con le tendenze del momento.

Prodotti di bellezza

In questo senso mi piace poter affermare che approcciamo la bellezza in maniera olistica, ovvero nella sua interezza, corpo e spirito, interiore ed esteriore, causa e non sintomo, fusione con la natura in una atmosfera coinvolgente di grande relax, forti della partnership esclusiva con il marchio Aveda, brand eco – fashion di riferimento assoluto.

Con questo partner condividiamo un “lifestyle“ che si riverbera nella nostra attività e che ci impegniamo a diffondere, che in estrema sintesi può essere definito di lusso etico e bio naturale. Ecco allora l’impiego di prodotti di bellezza altamente performanti, ricavati da piante fiori e minerali senza derivati petrolchimici, compresa la colorazione di derivazione naturale fino al 99%, e ancora l’impiego di packaging riciclato e materiali di consumo biodegradabili, mentre grande è l’attenzione alle questioni sociali con un sistema di tracciabilità delle materie prime e partnership con le popolazioni indigene locali e con due campagne di solidarietà all’anno tra le quali il “Mese della terra” e una campagna di prevenzione per il cancro al seno.

Massaggio rilassante

Non manca poi una grande attenzione al cerimoniale del servizio che viene sempre arricchito da una serie di rituali, che contribuiscono a generare una atmosfera di coinvolgente relax e di diffuso benessere, quali:

  • Tazza di comforting tea
  • Salviettina calda aromatizzata
  • Viaggio sensoriale
  • Massaggio antistress al collo e alla nuca
  • Massaggio rilassante alla mano
  • Make up finishing touch
  • Analisi dei Chakra e promemoria sensoriale

Ecco, se tutto questo vi ha intrigato, se ritenete di condividere la coniugazione di bellezza, etica e natura, o anche soltanto se siete curiosi di apprezzare un nuovo modo di intendere il mondo della coiffure e più in generale della cosmesi, allora sono fiduciosa della possibilità di approfondire la nostra conoscenza, perché una persona speciale come te… é tutto il nostro mondo!

Share by: